IL NETWORK DELLA PACE

Tu ora puoi essere una manifestazione di pace. La tua pace interiore può migliorare il luogo in cui vivi.
Adesso puoi modificare la realtà attorno a te e ravvivare ogni persona alla serenità interiore. Grazie ad una semplicissima esperienza gratuita ogni persona può diventare un membro attivo di “The One” per espandere la pace sul pianeta.
La procedura è molto semplice: è gratuita e produce un grande profitto in serenità, armonia e pace.
The One, l’Uno, rappresenta simbolicamente il Dio unico conosciuto con vari nomi da tutte le religioni.
Il concetto base del network The One, è che

noi siamo in Dio e Dio è in noi.


La pace di Dio si espande quando siamo consapevoli di questa realtà.
Si porta l’attenzione al respiro,
Inspirando si percepisce che la pace di Dio si espande da noi a tutti gli esseri.
Espirando si percepisce la pace di Dio che si espande da ogni essere in noi.
Gli sorridiamo per ringraziamento con la genuinità di un bambino appena nato.
Questo modo di porre l’attenzione al respiro si chiama Teopneutica ed è un rilassamento molto semplice per abituarsi a mantenere l’attenzione sul fluire della pace di Dio tra noi e tutti gli esseri.
Ogni nostro respiro è lo strumento utilizzato da Dio per diffondere la sua presenza attraverso di noi; il nostro sorriso, l’opportunità scelta da Lui per diffondere la sua serenità a tutti gli esseri, all’umanità che gli appartiene.
Respira subito, lentamente e profondamente mentre avverti la presenza di Pace che si diffonde attorno a te ed in te. Sorridi all’anima di ogni essere e condividi l’allegria spontanea.
Tu sei necessario per risvegliare la pace di Dio nel mondo; il tuo contributo è indispensabile!
I tuoi talenti sono unici e quando li doni a Dio col lavoro, ti riscopri vitale e felice.
Tu sei la pace di Dio nel momento in cui la diffondi con la tranquillità del respiro e la serenità del sorriso.
Chiunque può contribuire alla pace e a diffondere L’Amore di Dio, chiunque è un eletto nel momento in cui aderisce a diffondere la pace del Creatore sulla terra, e tu sei un eletto, se vuoi essere felice ogni giorno di più, sostituendo con la serenità di Dio le sofferenze interiori.
Ogni uomo può sbagliare e spesso è una vittima innocente di confusione e separazione. Merita il nostro perdono e comprensione in modo da rinascere anche lui nella pace e felicità per poterla accrescere di riflesso anche in noi. Rivolgigli questo pensiero:
In questo modo, l’attenzione rivolta a Dio amplifica la pace e scioglie le tensioni e si può agire positivamente per il bene di tutti.

FORSE SEI UN ELETTO
Chi si sente chiamato a diffondere la pace e l’amore di Dio in ogni luogo, è un eletto, è uno scelto da Dio, ed è simile a un pacifico guerriero
dell’arcobaleno, che agisce nella Sua luce onnipresente.
Egli rispetta ogni pensiero, essere, luogo, tempo, credenza, religione, idea filosofica e politica, riconosce la comune unità di tutti gli esseri nell’Uno.
Opera per la pace, la dignità e lo sviluppo della felicità interiore in ogni essere.
Procede affinchè ogni essere sia rispettato e valorizzato per le sue capacità.
Nella pratica quotidiana e nel servizio collettivo, tramite l’uso dei talenti messigli a disposizione dal Creatore dimostra concretamente la sua attitudine interiore alla unione con la Sua pace.

Riconosce ogni essere come suo fratello e non giudica nessuno, coltiva il perdono e rispetta Dio presente in ogni essere e lo riconosce come un maestro nel percorso che ci conduce alla vita futura.
The One, l’Uno, rappresenta l’unità delle persone che procedono in Pace e Felicità sotto il Dio unico di amore conosciuto con vari nomi dalle religioni.

Alcune presenze contribuiscono a generare sofferenza tra gli esseri umani.
Dio emana continuamente Pace, Amore, Allegria per contrastarle.

Restando in contatto con l’emanazione Divina, contribuiamo a risvegliare l’attitudine spontanea di ogni essere alla pace, felicità e allegria.
The One, promuove lo sviluppo di incontri spontanei nella Sua Pace, Felicità e Allegria.
Ogni casa è un tempio in cui condividere il benessere della Sacra Presenza con i propri simili.
Casa tua, è il posto privilegiato per celebrare la felicità e l’amore di Dio, ora e sempre. con i tuoi familiari, amici e conoscenti. Lo stesso vale per il tuo posto di lavoro e di svago. Ovunque puoi diffondere il benessere, la pace e la felicità . Sei molto fortunato perchè puoi condividere subito in molti posti la Pace, Felicità ed Allegria interiore di Dio, e riceverne il piacere dai frutti.

Fai l’esperienza di pace interiore:
Metti il tuo sorriso a disposizione di Dio, riconosci la Sua presenza di felicità in te.

Insegna la Teopneutica e praticala con chi vuoi. Scoprirai che la serenità si diffonde sempre di più attorno a te. Insegna a insegnarla così in poco tempo tutti ci sentiremo nuovamente uniti nella pace e amore di Dio.